GUIDONIA – Via Casal Bianco, la conducente perde il controllo e l’auto si ribalta

Paura sul rettilineo prossimo all’autovelox

La vettura prima è finita fuori strada, poi ha abbattuto un lampione e infine si è ribaltata.

Attimi di paura oggi pomeriggio, giovedì 21 dicembre, per una automobilista a Guidonia Montecelio.

Il bilancio è di un’auto distrutta e della conducente miracolosamente illesa.

La Nissan Micra ribaltata oggi pomeriggio in via Casal Bianco

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, l’incidente è avvenuto verso le 13,30 al chilometro 7,800 di via Casal Bianco, la strada che collega Settecamini a Guidonia.

Stando ai primi rilievi effettuati dagli agenti del Servizio Sicurezza Infortunistica Stradale (Sis) della Polizia Locale di Guidonia Montecelio diretti dal Tenente Valentino Nesticò, una donna italiana di 63 anni viaggiava al volante di una Nissan Micra in direzione viale Roma.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Emergenza cocciniglia tartaruga, 7 mila euro per salvare 160 pini

Superato il ponte della Bretella Fiano Romano-San Cesareo e a circa 250 metri dalla colonnina autovelox attivata il primo novembre scorso e vandalizzata due volte, si è consumato l’incidente in un tratto di strada rettilineo ma con asfalto sconnesso.

Per cause in corso di accertamento da parte dei vigili urbani, la 63enne ha perso il controllo e la Nissan è uscita dalla carreggiata urtando un lampione della pubblica illuminazione che ha fatto ribaltare l’auto.

Sul posto è intervenuta nell’arco di pochi minuti un’ambulanza del 118 della Croce Rossa Italiana, l’equipe medica ha visitato la donna per verificare le sue condizioni di salute accertando che aveva riportato soltanto contusioni e un forte stato di choc, anche per questo la 63enne ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.