GUIDONIA - Tre giorni di festa patronale al Sacro Cuore

Da venerdì 7 a domenica 9 giugno gastronomia, musica e divertimento

Si terrà da venerdì 7 a domenica 9 giugno la Festa Patronale del Sacro Cuore, a Guidonia Centro.

La manifestazione, organizzata dal parroco don Flavio Barberi e sponsorizzata da varie attività commerciali e imprenditoriali del territorio, si svolgerà tra Piazza San Francesco, lo slargo antistante la chiesa del Sacro Cuore, e Piazza Falcone.

Tutte le serate saranno presentate dall’artista tiburtino Matteo Pizzolorusso.

Si inizia venerdì alle ore 18 con la Baby Dance coi Pokemon. Alle 18,30 l’apertura degli stand gastronomici e alle 19 ad allietare l’evento sarà “Ballando con il cuore”, l’esibizione delle Scuole di Ballo del territorio.

Alle 22, un concerto di musica live chiuderà la serata.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Musica, Teatro e Scrittura: kermesse di fine anno alla scuola “Orazio”

Sabato pomeriggio alle 18,30 stand gastronomici aperti per i buongustai e spazio ai più piccoli con la Baby Dance degli “Stitch e Sonic”. Alle 19,30 si balla col Dj Set e alle 22 si canta con la Cover Band di Ligabue.

Ad animare la domenica pomeriggio sarà la Polizia di Stato che invierà alla festa patronale una fiammante Lamborghini. Seguirà alle 18,30 l’apertura degli stand gastronomici e la Baby Dance con “Bing e Unicorno”.

Alle 19 tutti in pista col Dj Set e alle 20,30 è previsto l’atteso spettacolo di magia del famoso “Mago Mario”. Alle 21,30 per gli appassionati della buona musica c’è lo spettacolo “Ballo Italia” di Alex Cilli.

LEGGI ANCHE  MONTORIO ROMANO - Dosi di cocaina al posto del caffè, arrestati padre e figlio

Chiusura coi fuochi d’artificio.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.