Un mese e mezzo fa aveva fatto perdere le sue tracce per 24 ore.
Ora si è allontanata nuovamente.
Si chiama Lucia Denisa, ha soltanto 13 anni, ed è scomparsa nella giornata di ieri, lunedì 13 gennaio, da San Basilio, all’estrema periferia Est della Capitale.
I familiari sono in ansia, per questo stamattina hanno lanciato un appello di ricerca attraverso la pagina Facebook del “Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV”.
“Era rimasta a casa invece di andare a scuola perché si sentiva poco bene, invece si è allontanata – spiega il Comitato – I suoi genitori con i quali non era successo nulla di particolare, sono disperati.
Denisa per favore chiedi aiuto e torna a casa”.
Lucia Denisa è alta un metro e 65, pesa 45 chili, ha capelli neri lunghi, occhi marroni e un tatuaggio al bacino destro. Al momento della scomparsa indossava un giubbetto nero Colmar e dei jeans chiari.
Chiunque avesse informazioni importanti può contattare il 112 o il numero del “Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV” 388 1894493.
Lucia Denisa era già scomparsa da San Basilio il 5 dicembre 2024 – CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO – ed era stata ritrovata sana e salva il giorno successivo.