GUIDONIA - Il Comune riattiva il Centro per la licenza europea di computer

Gestione gratuita di 3 anni affidata alla Associazione Avatar

Il Comune di Guidonia Montecelio ha riattivato il Test Center AMI___0l, centro comunale di esami per la licenza europea di computer.

Lo stabilisce la determina numero 224 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA - firmata lunedì 21 dicembre dal dirigente alla Cultura Aldo Cerroni.

Con l’atto viene approvata la convenzione – CLICCA E LEGGI LA CONVENZIONE - attraverso la quale è affidata a titolo gratuito per tre anni la gestione didattica e amministrativa del Test Center Comunale all’Associazione “Avatar APS” con sede a Montecelio.

Attivato dal Comune nel 2008, il Test Center ha sede operativa presso i locali comunali di via della Lucera a Montecelio e potrà disporre, qualora necessario, anche della sala conferenze del Museo civico archeologico Rodolfo Lanciani (previa formale autorizzazione della scrivente articolazione comunale).

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Allerta Arancione, il Fosso delle Prata osservato speciale

La convenzione sottoscritta dal dirigente Aldo Cerroni e dal presidente dell’Associazione “Avatar” Alberto Terenzi stabilisce che sulla APS graveranno tutti i compiti e responsabilità (verso i terzi e verso i prestatori di lavoro) per la corretta e completa fornitura del servizio affidato, oltre a tutti i costi di gestione del servizio, con esclusione di quelli relativi all’acquisto delle skills card e degli esami, che saranno sostenuti dal Comune di Guidonia Montecelio (e saranno rimborsati dall’appaltatore) nonché di quelli relativi ai locali sede del servizio e di esame di proprietà del Comune di Guidonia Montecelio.

Per la riattivazione del Test Center il 19 dicembre l’Amministrazione comunale ha stipulato il contratto di Licenza Certificazioni Informatiche Europee con l’Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico (A.I.C.A.) di Milano, alla quale sarà versata la somma di 317 euro e 20 centesimi necessari per l’acquisto di 5 skills card (cadauna al costo di 48,80 euro iva compresa) e 5 esami (ciascuno al costo di 14,64 euro iva compresa).

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.