Tutto è cominciato in una piccola bottega nel Centro storico di Vicovaro.
Era il 1964 e già all’epoca i suoi mobili hanno arredato migliaia di case dell’hinterland tiburtino fino a Roma.
Oggi, dopo 62 anni da leader sul mercato, la ditta “Tomassi Arredamenti” ha raggiunto un nuovo traguardo come rivenditore delle cucine “Stosa”, le più ambite del momento.



Qualità eccelsa, componibili o costruite su misura, nello show room di 600 metri quadrati in via Tiburtina Valeria 113 i clienti troveranno una vasta scelta di cucine “Stosa” moderne, contemporanee/urban e classiche: basta proporre un’idea e verrà realizzata grazie ai tre architetti presenti nella sede di “Tomassi Arredamenti” pronti a curare la progettazione e a risolvere qualsiasi dubbio o problema, mentre una squadra di falegnami professionisti si occuperà del montaggio.
Mobili di qualità a un prezzo adeguato: con Stosa, infatti, sono previsti pagamenti a 24 mesi a interessi zero.
“Nessuno fa di più, per farti spendere meno”, è lo slogan di “Tomassi Arredamenti” che offre alla clientela pagamenti in 10 mesi, senza anticipo, senza interessi e senza finanziaria, in alternativa pagamenti in piccolissime rate fino a 60 mesi con finanziarie Agos e Findomestic.
“La differenza la fa il personale”, sottolinea Franco Tomassi, 52 anni, da 30 alla guida dell’azienda fondata nel 1964 a Vicovaro dal papà Bernardino Tomassi e dalla mamma Fernanda Trippa.
L’attività storica di famiglia fu avviata in un piccolo negozio in Centro, dal 2020 si è trasferita nel capannone show room all’uscita del casello “Vicovaro-Mandela” dell’autostrada A/24, all’interno del quale alle cucine “Stosa” fanno compagnia anche le cucine “Mobilturi” e altri arredamenti di qualità.
“Papà ha iniziato con un negozietto di paese e io sono riuscito a migliorare il suo lavoro – spiega con un pizzico di orgoglio Franco Tomassi – La nostra azienda è sul mercato da tanti anni per la serietà e la cura del cliente: a vendere sono capaci tutti, ma è l’assistenza che conta.
Ci siamo sempre avvalsi di personale qualificato e facciamo molta assistenza: per noi il rapporto col cliente non finisce con la vendita, se ha un problema torniamo a risolverlo anche dopo dieci anni”.
“Il cliente cerca l’affidabilità dell’azienda e da noi la trova – conclude Franco Tomassi – Non è un caso se vecchi clienti di mio padre accompagnano i figli presso il nostro show room per arredare casa: per me è una grande soddisfazione”.
































