Tivoli – Salta la marcia, auto finisce sull’orlo del precipizio sulla Tiburtina

01Ha visto la sua auto procedere a marcia indietro, attraversare la Tiburtina, abbattere il muro di recinzione e fermarsi in bilico a un passo dal precipizio.
Una scena emozionante per chiunque, figurarsi per una ragazza in stato interessante. Per questo lunedì mattina 3 marzo una 28enne di Castel Madama è finita al pronto soccorso di Tivoli in stato di choc.
Verso le 9,30 la donna aveva parcheggiato la sua Chevrolet Matiz davanti al negozio di idrosanitari di via Tiburtina all’ingresso alla “Superba”. Se abbia o meno inserito marcia e freno a mano non è chiaro, certo è che l’utilitaria è improvvisamente “partita” in discesa, tagliando a metà l’ex statale e schiantadosi addosso al muretto di recinzione all’altezza del civico 91.
Nell’impatto i mattoni sono piovuti nel parcheggio sottostante, danneggiando la fiancata sinistra della Bmw 320 del 64enne tiburtino Benedetto Proietti. Fortunatamente il pensionato, che aveva appena accompagnato la moglie al lavoro presso la vicina agenzia Ina Assitalia, non c’era, tantomeno transitavano veicoli mentre la Matiz attraversava la Tiburtina.

 

 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Borseggiatrice incinta picchiata in metro: rubava poco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.