Guidonia – Stordita da alcool e droga, minorenne violentata al compleanno dell’amica

E’ stata violentata in casa della compagna di scuola da qualcuno che come lei aveva partecipato alla festa di compleanno. Per questo ora i carabinieri della Tenenza di Guidonia stanno cercando di dare un nome e un volto all’uomo che nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 febbraio ha abusato sessualmente di una ragazza di diciassette anni, studentessa presso un istituto superiore di Tivoli.
In mano agli inquirenti i risultati degli accertamenti tecnici e delle analisi sui liquidi biologici rinvenuti sul corpo della vittima.
Secondo le prime indiscrezioni, Maria (il nome è di fantasia) venerdì sera si era fatta accompagnare fino a Montecelio presso l’abitazione di una compagna di classe che avrebbe festeggiato il compleanno e dove avrebbe pernottato per rincasare l’indomani mattina. Alla speciale ricorrenza c’erano anche altri compagni di classe e di scuola, oltre ad amici e parenti della festeggiata,la maggior parte coetanei ma pure qualche maggiorenne.
Maria è stata trovata positiva all’alcool, segno che aveva bevuto probabilmente parecchio. Ma non solo. Aveva fumato hashish omarijuana e sniffato cocaina. Di quella serata un lungo vuoto di memoria sul quale cercano di far luce i carabinieri.

Tutti i particolari sull’edizione di Tiburno in edicola questa settimana

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Elezioni, grillini e civici corrono per Francesca Chimenti Sindaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.