A24 e complanari: dall’11 al 14 rampe chiuse e modifiche alla viabilità

Dalle 22 dei giorni martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 novembre alle 6 dei giorni successivi sarà disposta la chiusura alternata dello svincolo di via P. Togliatti limitatamente alla rampa di uscita dall’autostrada A24 – per il traffico proveniente dalla Tangenziale Est e diretto verso la viabilità ordinaria – ed alla rampa d’ingresso in autostrada A24 – per il traffico proveniente dalla viabilità ordinaria e diretto verso il GRA; conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, tanto per i veicoli provenienti dalla Tangenziale Est e diretti verso la viabilità ordinaria dello svincolo di via P. Togliatti, quanto per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria di via P. Togliatti e diretti verso il GRA, si consiglia di usufruire dello svincolo di via Tor Cervara o di via dei Fiorentini.

Dalle 21 di giovedì 13 novembre alle 6 del giorno successivo sarà chiusa al traffico la tratta autostradale del Tronco di Penetrazione Urbana dell’autostrada A24 compresa tra la rampa di uscita dall’autostrada dello svincolo di via F. Fiorentini, limitatamente al traffico con provenienza GRA, e la rampa d’ingresso in autostrada del medesimo Svincolo con provenienza dalla viabilità ordinaria e direzione Tangenziale Est; nei suddetti giorni ed orari sarà presente sul posto la segnaletica con l’indicazione del percorso alternativo che consente di rientrare in autostrada usufruendo della viabilità ordinaria di via Fiorentini.

 

Dalle 22 di venerdì 14 novembre alle 6 del giorno successivo risulterà interdetto l’accesso all’Area di Servizio La Rustica Nord dalla Complanare Ovest.

Inoltre, sempre per esigenze di manutenzione, nelle ore notturne, dalle 22 di tutti i giorni della prossima settimana, dal lunedì al venerdì, alle 6 dei giorni successivi, potranno essere effettuate delle chiusure delle rampe del Grande Raccordo Anulare tanto in ingresso quanto in uscita con le Complanari.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Malamovida, romeno vaga con un coltello nello zaino e ubriaco aggredisce i carabinieri: denunciati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.