Tivoli – Sparatoria all’alba: romeno gambizzato, un albanese ferito grave

I due feriti in ospedale

Resa dei conti al suono degli spari di pistola. È successo alle prime luci dell’alba di lunedì 23 febbraio fuori da una nota discoteca nella zona di Ponte Lucano a Tivoli. M. R. M., 34 anni e residente a Colle Fiorito, arriva intorno alle 7 del mattino all’ospedale di Tivoli con una ferita da arma da fuoco al ginocchio. Poco prima, una Fiat Stilo con quattro albanesi a bordo viene intercettata dalla Polizia di Stato mentre trasporta “uno dei loro” ferito al ginocchio e al torace. B. L. origini albanesi, 30 anni, e con numerosi precedenti penali, dopo l’intervento chirurgico resta in prognosi riservata in chirurgia generale all’ospedale Pertini di Roma.

 

Ipotesi della rissa

Questo il bilancio di quello che si ipotizza sia stata una rissa scatenata fuori dal locale notturno di via dei Canneti in zona Ponte Lucano.

Da una parte un gruppo di ragazzi di origine rumena, dall’altra un gruppo di albanesi. Sulla dinamica della vicenda stanno indagando gli agenti della Squadra Mobile di Roma in collaborazione con il Commissariato di Tivoli.

Da una prima ricostruzione, pare che il motivo della lite, trasformatasi poi in Far West, sia stata una precedente colluttazione all’interno del locale tra due donne. Una romena e una albanese che, si ipotizza siano le compagne di chi poi ha messo in scena la resa dei conti poco dopo premendo il grilletto. Uno scambio di opinioni acceso che ha portato il gruppo di albanesi ad allontanarsi dalla discoteca per andare a recuperare le pistole, per poi tornare e “vendicarsi”.

Ipotesi su cui gli inquirenti stanno provando a ricostruire l’accaduto. Mentre le persone coinvolte non risultano in stato di fermo perché non sono state rinvenute le armi.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Scappa dai carabinieri e travolge due auto, albanese arrestato e liberato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.