MONTEROTONDO – Scappa dai carabinieri e travolge due auto, albanese arrestato e liberato

Rocambolesco inseguimento con feriti: il 25enne clandestino ha ingoiato le dosi di cocaina

Quando si è visto braccato, non ha esitato a spingere sull’acceleratore per guadagnare la fuga. Ma la sua corsa è terminata contro le vetture di due malcapitati automobilisti rimasti feriti.

La Volkswagen Up rossa guidata dal pusher ha terminato la fuga scontrandosi con una Fiat Panda e con una Opel

Così ieri pomeriggio, martedì 16 aprile, i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato S. E., 25enne albanese clandestino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, verso le 18,30 il giovane extracomunitario, residente a Monterotondo e già noto alle forze dell’ordine per reati inerenti il traffico di droga, girava per la città al volante di una Volkswagen Up.

LEGGI ANCHE  Scoperti 288 lavoratori irregolari, non versati i contributi per oltre 6 milioni e mezzo

Il ragazzo è stato notato dai militari diretti dal Capitano Carmine Rossi e coordinati dal Tenente Vincenzo Gagliardi, che si sono immediatamente messi sulle sue tracce.

Ma S. E. si è reso conto di essere pedinato da un’auto civetta dell’Arma e a quel punto ha tentato la fuga a tutta velocità lungo la strada provinciale per Capena.

Giunto all’incrocio con via Le Cese, il 25enne ha sorpassato le auto incolonnate davanti allo stop tamponando una Fiat Panda che svoltava a sinistra e scontrandosi con una Opel che sopraggiungeva.

L’impatto è stato violentissimo.

Tuttavia S. E. è riuscito a uscire dalle lamiere e ha tentato di nuovo la fuga a piedi, ma è stato subito raggiunto e bloccato dai carabinieri.

LEGGI ANCHE  Ex marito spende troppo con l'amante, la Cassazione gli assegna un tutore

Durante la perquisizione il 25enne è stato trovato in possesso di una dose di cocaina, mentre altri due “pezzi” sarebbe riuscito ad ingoiarli.

Gli occupanti delle due auto coinvolte sono stati accompagnati in ospedale per accertamenti.

Stamane, mercoledì 17 aprile, il Tribunale di Tivoli ha convalidato l’arresto di S. E. concedendo al giovane clandestino la libertà in attesa di processo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.