Tivoli – Accusa un malore e sbatte contro un palo. Muore un 59enne su via Maremmana

Inutili i tentativi di rianimazione

Capoleoni, dipendendete della Farmacia Panzironi di Guidonia, era a bordo di una Fiat Doblo bordeaux, e stata svolgendo le sue consuete mansioni di lavoro. Avrebbe accusato un malore perdendo così il controllo della vettura che si è schiantata contro un palo, per poi rigirarsi su se stessa.

I primi soccorsi arrivati sul posto lo hanno estratto dal veicolo e hanno effettuato subito diversi tentativi di rianimazione, purtroppo andati vani, accertandone poi la morte per arresto cardiocircolatorio. 

 

La notizia ai parenti

I famigliari accorsi sul posto nel tardo pomeriggio, erano ancora visibilmnete sotto choc. Un cugino ha riferito di essere stato contattato dal datore di lavoro di Capoleoni perchè preoccupato di non vederlo tornare. Da lì, il cugino ha provato a chiamarlo sul cellulare, ottenendo però risposta da un agente della provinciale che lo ha informato dell’incidente.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Favori alla “banda del falso”, finanziere nei guai al mercato settimanale
incidente morto maremmana2 28 aprile incidente morto maremmana 28 aprile

Traffico in tilt per ore

Il tratto di carreggiata di via Maremmana inferiore, in direzione di Tivoli, è stata chiusa fino a sera. A gestire la situazione gli agenti della Polizia provinciale coordinata dal Comandante Dante Villani, con il supporto di una pattuglia del commissariato di Tivoli, che per circa quattro ore sono riusciti a  governare il traffico nella zona, e portare avanti le operazioni di verifica legate all’incidente.

 

 

 Veronica Altimari

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.