Tivoli, 4 giugno – Maratonina Cittadina “Vincere da eroi”, una giornata di sport e solidarietà

Slogan dell’evento è “Vincere da eroi” e “Superare gli altri è avere forza, superare sé stessi è essere forti”, il pensiero guida di Pamela Corbo, la 32enne di Campolimpido presidente della Onlus organizzatrice, fondata nel 2016 per il sostegno e il sostentamento delle famiglie di bambini affetti da patologie tumorali.
La partenza è alle ore 10 da piazza Garibaldi da dove la maratonina si snoderà per le vie del Centro storico di Tivoli fino ad arrivare a piazza Rivarola e per tutti i progetti del Dipartimento Onco-Ematologico ai quali verrà devoluto il ricavato della manifestazione.
“L’evento – spiega Pamela Corbo – ha il valore  di trasmette ed insegnare ai nostri figli che non è importante raggiungere una metà o un obiettivo  ma quello che rende speciale un viaggio è il percorso che si affronta per raggiungerlo. È importante godersi ogni momento di esso senza perdere mai di vista ogni emozione, ogni sensazione ogni difficoltà affrontate ogni gioia provata che al termine della gara i bambini potranno disegnare presso apposite isole di pensiero”.
Le iscrizioni verranno consegnate la mattina sul posto.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Ospedale più bello, 10 mila euro per tinteggiare gli spogliatoi

Info: pamela.corbo0107@gmail.com

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.