Tivoli Terme – Una siringa al parcheggio del centro commerciale

IL CASO PRECEDENTE – Poco più di un mese fa, più esattamente il 12 ottobre, davamo notizia della presenza di siringhe a nei pressi del parco Arcobaleno, sempre a Tivoli Terme. La signora Lucia aveva raccontato alla nostra redazione la preoccupazione: “Stavo accompagnando mia nipote al parco Arcobaleno, l’ho scattata facendo vedere lo sfondo per far capire che a pochissimi metri ci sono le scuole medie di Tivoli Terme”.

 

siringa-lepalme-2

 

siringa-le-palme-1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IL NUOVO AVVISTAMENTO – Ieri, giovedì 16 novembre, davanti agli occhi della signora Lucia si è verificata la medesima situazione neanche a troppa distanza dal primo avvistamento:

LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - "Showband e Majorettes Festival", chiusa via Nomentana

 

“Stavo tornando a casa dopo essermi recata dal medico e per fare prima, invece di passare sulla Tiburtina, ho attraversato entrando sul lato di fronte la stessa nel parcheggio del centro commerciale e, con mia sorpresa, giaceva sul muretto una siringa con del sangue  all’interno”.

 

La preoccupazione è tanta: “Si sta tornando agli anni ’90, quando vedevo ragazzi sui muretti che si bucavano tranquillamente. Speriamo bene per le nuove generazioni… Come nonna cerco di istruire a dovere mia nipote”, conclude la signora Lucia.

 

LEGGI ANCHE: Villanova, Siringhe e degrado a due passi dall’asilo

LEGGI ANCHE: Tivoli Terme – Siringhe in strada: è tornato l’incubo degli anni ’90

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Mirko Campoli, nuovo processo all’orco dell’Azione Cattolica

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.