Tor Lupara – Dal 9 aprile più di dieci famiglie senza acqua

A raccontare alla nostra redazione quello che succede è uno degli abitanti, il 48enne Roberto Di Marzio che spiega quanto sia complicato vivere senza acqua. 

C’è una perdita, le cui conseguenze vanno ad abbattersi su un intero condominio che si ritrova ad avere un filo d’acqua o anche meno. Di Marzio spiega che la situazione va avanti dal 9 aprile, sono state fatte innumerevoli segnalazioni ad Acea: “In totale ci sono almeno una 50ina di telefonate, inoltre alcuni inquilini hanno fatto un esposto ai Carabinieri perché hanno un neonato in casa e non possono andare avanti così”. La signora Carla spiega che a nome della sua famiglia, Cavallini, ha inviato una comunicazione di protesta ad Acea.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - “Il parco pubblico è una piazza di spaccio”, le mamme chiedono la chiusura

Insomma, nonostante le varie chiamate, non è cambiato molto. “È venuto un tecnico e ha affermato che sarebbe tornato ma ancora aspettiamo”. 

 

Oggi è il 24 aprile e da ben due settimane 14 famiglie chiedono di non essere ignorate. 

 

AGGIORNAMENTO 26 APRILE 2018 –  Nella giornata di ieri, mercoledì 25 aprile, un nuovo sollecito è stato fatto ad Acea che ha informato l’utente in merito a una “ricerca perdite col geofono sulla rete” e gli abitanti aspettano ancora.

 

Schermata 2018-04-24 a 20.26.40

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.