Tivoli: la Lega nomina nuovi coordinatori tra cui un ex candidato di Proietti

Enrico Pagliaroli rappresenterà il partito nell’area di Tivoli Terme. 

Nuove nomine per la Lega di Tivoli che sceglie i referenti territoriali per altri quartieri, tra questi anche Enrico Pagliaroli che alle scorse elezioni era candidato in una lista – Cittadini in Movimento – a sostegno del sindaco Giuseppe Proietti. Dopo aver lasciato la coalizione civica, lo scorso 12 maggio, Pagliaroli è entrato nella Lega e rappresenterà il partito nell’area di Tivoli Terme.

“Silvia Moriconi – proseguono dalla Lega – che si occuperà della zona Bivio San Polo, e Giada di Nicolò che darà il suo contributo circa le politiche agricole e tutela/promozione prodotti locali e Giuliana Mosca che sarà referente del partito per le politiche lavorative e occupazionali”.

LEGGI ANCHE  MENTANA - Festa della Liberazione, i rifiuti si raccolgono alle 4 del mattino

“Queste nomine – proseguono – sono il proseguimento di un percorso di inclusione e ampliamento della Lega Tivoli iniziato da qualche mese con il varo del nuovo coordinamento e successivamente integrato con l’individuazione di vari referenti territoriali e tematici resi operativi nelle scorse settimane e che qui di seguito elenchiamo: Marco Rodorigo- politiche giovanili, Luca Lippi- urbanistica, Antonello Ricci- lavori pubblici, Pamela Onorati- ufficio Europa, Rita Frattini – referente quartiere Braschi, Luigi De Santis – referente zona Arci, Enzo Petrini- referente Tivoli centro, Adriano D’Offizi – referente Villaggio Adriano, Katia De Propris- referente per Villa Adriana, Mimmo Di Giuseppe referente Campolimpido”.

“Ci siamo messi come sempre a disposizione della cittadinanza – concludono -, soprattutto in questa fase di emergenza. Abbiamo dato il nostro contributo affinché venissero tutelati tutti e nessuno rimanesse indietro. Nonostante questi mesi difficili abbiamo anche registrato l’appoggio di molti cittadini e simpatizzanti che hanno voluto testimoniare la loro adesione al nostro progetto politico e di alternativa a questa amministrazione che ha agito poco più che da passa carte dei decreti governativi, già essi stessi molto pasticciati. Soprattutto in questa fase di ripresa e di monitoraggio siamo orgogliosi di dare il benvenuto nella squadra della Lega Tiburtina ad alcune personalità del nostro territorio”.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Un fiume d’acqua dal contatore, Acea interviene dopo due giorni

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.