I meme di Radiotl337, “quello che Tor Lupara non merita ma di cui ha bisogno”

Così si definiscono scherzosamente i ragazzi che gestiscono la pagina di meme su Tor Lupara creata su Facebook

 

 

Al giorno d’oggi i meme sono il mezzo di comunicazione più usato sui social. potremmo definirle una satira moderna. Delle vignette, con delle immagini e delle frasi, che fanno ridere ma allo stesso tempo anche riflettere. Lo scopo è quello di affrontare delle tematiche che possano essere più o meno serie, ironizzando su di esse. Un gruppo di ragazzi di Tor Lupara ha deciso di usare i meme per raccontare la propria città. Il nome della loro pagina Facebook è Radiotl337, dal nome dell’autobus che passa per il paese.

Ragazzi, chi siete?

“Siamo quello che Tor Lupara non merita, ma di cui ha bisogno”. Scherzi a parte, Siamo 5 ragazzi di 27-28 anni e una ragazza di 20, che lavorano e vivono la città in prima persona, ridono dei suoi difetti, raccontando ricordi e aneddoti. Con l’intento di portare qualcosa di nuovo e aggregante per i ragazzi di questa città.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ma quale Ferragni! E’ Leila la Top Influencer di Instagram

Come e perché è nata l’idea di creare questa pagina?

L’idea nasce dalla necessità di trovare un punto di aggregazione che raccontasse la routine nella nostra città. Una piattaforma comune dove poter condividere esperienze e disavventure, da qui infatti il nome Radio. […]

L’intervista completa martedì 3 novembre in edicola su Tiburno

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.