Tanto pe cantà… e m’aritontoniva de bucie

Gigi Proietti e la bufala della sepoltura

C’è poco da ridere

Caro Gigi, forse tu ne sei già al corrente ma volevamo dirti che la notizia circolata sulla tua sepoltura è una mezza bufala. E, a quanto pare, la tua destinazione finale ancora non è certa.

Indiscrezioni di stampa davano per imminente la tua collocazione in un lotto al Cimitero del Verano, accanto ad altri artisti del tuo calibro.

Niente da fare, per il momento. E sai chi te lo dice? La tua famiglia per bocca di Carlotta.

Su Facebook tua figlia è perentoria e anche piuttosto arrabbiata: “La notizia data da Repubblica, scrive su un post, è una fake news. Abbiamo preparato una smentita congiuntamente ad Ama e Roma Capitale e pregherei di non alimentare queste polemiche inutili e dannose. È stato evidentemente un attacco alla città, alla sindaca , fatto usando il nome di mio padre”.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Si cercano ordigni bellici, parchi e strade chiusi 10 giorni

Cosa avresti detto in proposito caro Gigi? Il post è chiaro: “Nessuno può saperlo, di sicuro a lui Virginia Raggi piaceva e non avrebbe riso sornione, non avrebbe preso in giro, non avrebbe ironizzato”.

Tua figlia ha poi spiegato che “per la sepoltura ci vorrà del tempo ma solo perché i tempi sono lunghi ora e lo sono sempre stati, i problemi ci sono e ci sono sempre stati”.

Adesso facciamo un po’ di silenzio.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.