PALOMBARA SABINA - Abbandonano rifiuti in strada, maxi multe per due “zozzoni”

La Polizia Locale becca due italiani alla discarica abusiva della vergogna

C’è di tutto. Dai rifiuti solidi urbani ai copertoni di automobili, perfino giocattoli per bambini e un water.

E’ la discarica abusiva in Strada della Doganella, una traversa di Strada Ponte delle Tavole che collega con via della Neve, nelle campagne di Palombara Sabina.

Da mesi non passa giorno in cui lo “zozzone” di turno non abbandoni un sacco pieno di spazzatura, incurante della presenza di una telecamera di video-sorveglianza.

Stavolta due italiani, entrambi residenti a Palombara Sabina, sono finiti nella rete della Polizia Locale e multati con sanzioni amministrative da 600 euro ciascuno per aver depositato al suolo rifiuti non pericolosi in maniera incontrollata.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Per il primo maggio fa la scorta di "fumo", preso con 4 chili

Martedì primo agosto gli agenti diretti dal Comandante Stefano Mormone hanno identificato e sanzionato un 70enne per aver abbandonato nella discarica della vergogna delle cassette di legno.

Giovedì 3 agosto è stata la volta di un 50enne che ha pensato bene di disfarsi di un sacco nero pieno zeppo di materiali misti indifferenziati.

Le sanzioni da 600 euro ai due italiani sono le prime di una lunga serie: da giorni infatti gli agenti della Polizia Locale hanno intensificato i controlli lungo Strada della Doganella nella certezza di beccare in flagranza gli “zozzoni” di turno.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.