GUIDONIA – Talent per le promesse della Musica alla Festa patronale

L’evento “New Voice Talent ’70-’80-’90 all’ora” è promosso dall’associazione “L’Alberone”

Sei intonato? Hai una bella voce? Credi che nel tuo futuro possa esserci il pentagramma?

Sei specializzato nei brani usciti negli anni d’oro della Musica?

Allora è l’evento giusto per te.

Lunedì 29 Aprile, dalle ore 20, in piazza San Giuseppe Artigiano a Villanova di Guidonia, nell’ambito dei festeggiamenti in onore del Patrono San Giuseppe Artigiano si terrà “New Voice Talent ’70-’80-’90 all’ora”.

La manifestazione è organizzata da “L’Alberone Eventi”, Associazione Culturale e di promozione sociale costituita il 4 gennaio 2012 e presieduta da Fabio Proietti.

I concorrenti si possono iscrivere inviando una e mail a: lalberoneventi@gmail.com con il proprio nome e cognome, professione, età, hobby, telefono e il titolo della canzone che va dagli anni 70 agli anni 90.

LEGGI ANCHE  Scoperti 288 lavoratori irregolari, non versati i contributi per oltre 6 milioni e mezzo

“Questo Talent canoro è un momento importante di incontro e aggregazione tra giovani e meno giovani – spiega Fabio Proietti – i cantanti partecipanti al Talent verranno valutati da una giuria qualificata e anche il pubblico presente in piazza potrà votare, tramite il proprio telefono, l’esibizione e la canzone preferita, pertanto ci sarà la canzone vincitrice votata dalla giuria, e quella votata dal pubblico.

I cantanti più meritevoli avranno un’audizione presso la casa discografica MM Line Production inoltre riceveranno un voucher da Circuito Vacanze”.

Durante la serata, oltre alle canzoni, sono previste delle coreografie degli anni 70/80/90 curate dall’Accademia di danza “Nuova Albatros”.

Dopo il Talent, il pubblico potrà scatenarsi in pista con la musica dance di quei fantastici anni con il DJ-set Fabrizio Sperduti “live”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Impianto per la produzione di biometano, il progetto arriva in Consiglio comunale

La serata sarà presentata dal noto Showman Claudio Testi e Silvia Proietti.

“Io credo – conclude Fabio Proietti – che sia di fondamentale importanza il lavoro svolto dalla nostra Associazione sul territorio, tutto questo andrebbe sempre di più valorizzato, affinché si possa continuare a stare al servizio della gente, in questo momento che definire difficile è riduttivo.

Vi aspettiamo numerosi”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.