Eccellenza, Tivoli Calcio 1919 torna a sorridere

Col 3 a 2 sul Civitavecchia gli amaranto giocano per l'onore

La Tivoli Calcio 1919 batte 3 a 2 in casa il Civitavecchia Calcio grazie alle reti di Massella, Castro e Proietti.

Allo Stadio Olindo di Tivoli la storica società tiburtina, rimasta orfana del Mister Cotroneo, ha provato a dimostrare a se stessa e ai tifosi che, nonostante la sesta posizione in classifica con 44 punti, onorerà il campionato di Eccellenza fino all’ultima giornata.

Quello di oggi, domenica 23 marzo, sarebbe stato uno scontro per l’alta classifica se la squadra tiburtina non avesse commesso passi falsi durante il campionato.

I tifosi si aspettano comunque un finale a testa alta per gli amaranto e in tal senso oggi i giocatori hanno risposto sul campo.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Gli alunni visitano la Delegazione, quando la cittadinanza si impara sul campo

(Daniele Di Cerbo)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.