Torna sul ring Lorenzo Ratemi, 26 anni di Guidonia, soprannominato “The Eagle”, e meglio noto come il pugile con due laureee.
Sabato 10 maggio agli Studios di via Tiburtina 521 a Roma l’atleta sarà protagonista del suo quinto match da professionista nella categoria Super Welter in un nuovo match Internazionale contro il 23enne moldavo Dmitri Blinov.
La serata è organizzata da Davide Buccioni e dalla “Roma Est Boxing Club” di Guidonia, che hanno costruito per Lorenzo Ratemi un percorso che lo ha portato a ridosso dei primi 10 del ranking Italia.
“Un’altra guerra, dopo quella del 6 dicembre , vinta, contro un pugile inglese di marmo”, annunciano il manager Davide Buccioni e Simone Autorino, il coach che insieme a Fabio Fantauzzi prepara “The Eagle” verso la scalata alla classifica.
Lorenzo Ratemi aveva disputato e vinto il suo quarto incontro da professionista nella categoria Super Welter venerdì 6 dicembre 2024 al Palasantoro di Roma: in quell’occasione il pugile con due laureee ha superato ai punti Elliot Eboigbe, coetaneo di Manchester soprannominato ‘The Enigma’ al termine di sei round entusiasmanti (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).
Un match straordinario col pubblico in piedi ad applaudire.