CASTELNUOVO – Via Tiberina chiusa: vasto incendio a bordo strada

Oltre alla via Tiberina disposta la chiusura dell'Ecometro

A causa di un vasto incendio divampato nelle vicinanze della rotonda dell’autostrada su Via Tiberina, il tratto stradale è stato temporaneamente chiuso al traffico. Le autorità invitano tutti i cittadini ad evitare la zona, utilizzare percorsi alternativi e a lasciare libera la strada per consentire il passaggio dei mezzi di soccorso.

Contestualmente, il Centro di Raccolta Comunale di Via Piana Perina (Ecocentro) resterà chiuso fino a nuovo avvisoper motivi di sicurezza. L’area circostante è interdetta all’accesso.

I soccorritori raccomandano di seguire gli aggiornamenti ufficiali e di attenersi scrupolosamente alle indicazioni delle autorità per garantire la sicurezza pubblica.

AGGIORNAMENTO

“L’incendio di oggi è stato completamente spento”, ha informato il Comune in serata. L’amministrazione comunale ha tenuto a ringraziare i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale, la Polizia Provinciale e tutte le associazioni di volontariato di Protezione Civile intervenute con tempestività e professionalità. La via Tiberina è nuovamente percorribile. E l’ecocentro comunale domani, 13 agosto, sarà aperto secondo il consueto orario.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Minorenni condannati scontano la pena sostitutiva lavorando gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.