Subiaco – Bollette “pazze” Acea: il sindaco scrive al presidente

La lettera al neo presidente di Acea Ato 2
“Tale fenomeno è già accaduto più volte nella precedente gestione amministrativa di Acea Ato 2 e più volte ho avuto rassicurazioni da parte degli organi della società che tale evenienza non si sarebbe più verificata – scrive Pelliccia -. Tuttavia, mio malgrado, mi trovo a dover constatare che tale evenienza ciclicamente torna a ripetersi.”
Il primo cittadino poi, mette in evidenza che “tutto ciò capita in un periodo particolare per l’utenza che si trova anche a dover affrontare il pagamento di conguagli a causa di incrementi tariffati deliberati nello scorso aprile”.

Le richieste
Il sindaco ha richiesto quindi ad Acea: annullare d’ufficio tutte le bollette “pazze”  in attesa di approfondimenti sulle singole posizioni, aprire gli uffici commerciali di Subiaco ulteriori giorni alla settimana per dare un’adeguata assistenza alla cittadinanza di Subiaco e dei comuni limitrofi, monitorare puntualmente la società incaricata della bollettazione.

Il Presidente Saccani, in carica da poche settimane, ha comunicato al Sindaco “di prendere in carico le problematiche emerse, facendo intervenire il commerciale di Acea Ato 2”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - L'auto sbanda e invade la corsia, scontro frontale sulla Tiburtina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.