Fiano Romano – Il Comune mette all’asta i suoi terreni: bando per cinque anni di affitto

Le offerte per partecipare all’asta e prendere possesso dei terreni comunali dovranno essere superiori al prezzo base indicato e dovranno pervenire in busta chiusa, all’ufficio protocollo del Comune entro e non oltre le 12 di venerdì 16 ottobre 2015. Inoltre sulla busta, oltre al mittente, si dovrà riportare la seguente dicitura “Offerta per la locazione del lotto di terreno agricolo X (specificando il numero) di proprietà del Comune di Fiano Romano”. Non saranno prese in considerazione le offerte che perverranno oltre il predetto termine. In caso di offerte uguali si procederà ad estrazione a sorte.

 

I lotti all’asta

Lotto 1: Ha 6 e mezzo circa, Carianna – Identificato al catasto terreni Foglio n.40–particella n. 17 (verso Bacilletti )
Lotto 2: Ha 7 Carianna – Identificato al catasto terreni foglio n. 40-particella n.23 (verso località Fetoni)

Per entrambi i lotti “Carianna” il prezzo base d’asta è fissato in 485 euro ad ettaro, pari ad 3.160,50 euro per il primo lotto, e 3.395 euro per il secondo ad annata.

Lotto 3: Ha 9 Pratorisacco – identificato al catasto terreni al foglio n. 41–particella 38-lett. A
Lotto 4: Ha 9 Pratorisacco – identificato al catasto terreni al foglio n. 41-particella 38-lett. B
Lotto 5: Ha 9 Pratorisacco – identificato al catasto terreni al foglio n. 41-particella 38-lett. C
Lotto 6: Ha 9 Pratorisacco – identificato al catasto terreni al foglio n. 41-particella 38-lett. D (adiacente alla quota Boattieri)

Per ogni lotto di “Pratorisacco” il prezzo base d’asta è fissato in 485 euro ad ettaro, pari a 4.365 euro per ogni annata.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Spedizione punitiva a Rebibbia, detenuto massacrato all’ora d’aria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.