Tu Feel Contest a Capena: chi sarà la migliore band emergente?

Un appuntamento unico nella zona che porterà sul palco 5 band emergenti del territorio, per “sfidarsi” in più di due ore di musica dal vivo e una festa che non dimentiche13608061 10208274699177908 360959285 nrete. Ad accompagnarla non mancheranno birra e cocktail a seconda dei vostri gusti e il buffet illimitato e di qualità per tutta la sera al prezzo fisso di 10 euro (una bevanda inclusa). In palio per i vincitori del primo e secondo posto ci sono una giornata allo studio di registrazione Martello Recording -in cui ha registrato anche Fabrizio Moro- e un buono spesa al negozio musicale Rock Art.

Gli organizzatori sono due giovanissimi ragazzi Andrea Cascelli 23 anni e Andrea Felicetti, 24: “Tu feel contest nasce dalla voglia di offrire un palco a tanti gruppi emergenti del territorio e dare la possibilità di trascorrere una serata diversa a tutti i ragazzi della zona che amano i concerti e la buona musica” ci spiegano.

LEGGI ANCHE  "Ecofuturo Festival", torna a Roma l’evento dedicato alle ecotecnologie

Un’idea che origina anche da un bisogno sentito sulla propria pelle e condiviso da quasi tutti i ragazzi della zona: quello di avere la possibilità di vivere la propria città anche come luogo di incontro e divertimento senza essere costretti a spostarsi sempre verso la capitale nei finesettimana.

Un’iniziativa coraggiosa e innovativa che speriamo possa andare avanti e crescere: progetti per il futuro ce ne sono già moltissimi, tra cui l’idea di trasformare la manifestazione in un appuntamento fisso con una durata di 3 giorni organizzando proprio un vero “festival” di musica emergente.

Per adesso non perdetevi questa prima edizione: una serata di festa, musica, birra e buon cibo nella location perfetta per una sera d’estate. Da segnare sul calendario.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO – Grande successo per Giovanni Tommaso e l’International Jazz Day al CineMancini

 

Per info e prenotazioni: https://www.facebook.com/TuFeelContest/?fref=ts

Elena Giovannini

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.