GUIDONIA – “Vivivillalba” conquista la Serie D, festa grande per le pallavoliste

L'omaggio dei tifosi, il riconoscimento dell'amministrazione comunale

Festa a Guidonia Montecelio per la promozione in Serie D della squadra femminile di volley del Vivivillalba.
Venerdì 3 maggio, presso la palestra comunale di via Trento, a Villalba, si è disputata l’ultima giornata di campionato che ha visto le atlete di Villalba trionfare ancora una volta e festeggiare la promozione ottenuta la settimana precedente.
“È stata una serata speciale per Villalba e per Guidonia Montecelio – commenta il sindaco Mauro Lombardo, presente all’ultima partita di campionato del Vivivillalba insieme all’assessora allo Sport Cristina Rossi -. Con tanti tifosi e sostenitori abbiamo festeggiato la promozione in Serie D di volley della nostra prima squadra femminile. L’Amministrazione, mentre loro trionfavano in campo, è al lavoro per riaprire presto il palazzetto di piazza Martiri delle Foibe.
Intanto a loro vanno i complimenti di tutta la comunità per il risultato raggiunto. Alla società va anche riconosciuto il merito di diffondere la pratica sportiva da anni”.
“Sono felicissima per le atlete e per la società – aggiunge l’assessora allo Sport Cristina Rossi -. È un traguardo meritato che ripaga il grande impegno e la tanta passione profusi dal Vivivillalba. Sarà un piacere seguirle in Serie D nel prossimo campionato. Fortunatamente nella nostra Città ci sono tante altre, belle, realtà sportive.
L’Amministrazione le sostiene e le supporta come può. Per Guidonia Montecelio, rappresentano un vero tesoro”.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  SANT'ANGELO ROMANO - “Asd Medullia”, le majorettes medaglia d'argento ai Campionati Europei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.