Tivoli – Controlli a tappeto sul territorio: sette arresti, contravvenzioni e denunce

Tivoli Terme – I Carabinieri della Locale Compagnia hanno fermato due persone R.A., uomo nato nel 1971 a Tivoli e B.M.T., donna nata nel 1968 a Tivoli. Il motivo di arresto è il ritrovamento di 470 grammi di hashish che la coppia nascondeva nel congelatore dell’abitazione, sita in via dell’Aeronautica.

 

San Vittorino – I Carabinieri della Stazione di San Vittorino in un posto di blocco hanno fermato D.B.S., nato a Roma nel 1988, che deteneva 42 grammi di hashish in una tasca della sua giacca. Il ritrovamento ha spinto gli Agenti a proseguire le ricerche all’interno dell’abitazione dell’uomo, dove sono stati sequestrati 36 grammi ulteriori di marijuana, nascosta all’interno di una stampante.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Assistenza Domiciliare, operatori assunti da un'agenzia interinale

 

Tivoli – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Tivoli hanno pizzicato il cinquantenne D.M., cittadinanza albanese, mentre rubava 30 litri di gasolio da un autocarro presso l’azienda dove lavora, l’uomo è stato arresto. L’operazione di controllo degli Agenti si è spostata verso il centro commerciale RomaEst, dove hanno bloccato due uomini di cittadinanza romena K.L., del 1978, e K.E., del 1983, mentre staccavano le placche antitaccheggio da un magazzino di elettronica. I due sono stati arrestati.

 

S.Angelo Romano – I Carabinieri della Stazione di S. Angelo Romano hanno arrestato L.F., cittadino romeno del 1969, già ai domicialiari, per aver violato una normativa sugli stupefacenti: dovrà espiare una condanna di 16 mesi.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Blitz nella cava ritombata, si cercano i rifiuti interrati?

 

Guidonia – I Carabinieri della Compagnia di Guidonia hanno denunciato in stato di libertà un uomo del 1992, residente a S. Angelo Romano, trovato in possesso di dosi di cocaina, hashish nascoste nella manica della giacca. I militari hanno condotto l’uomo nella sua abitazione, rinvenendo ulteriormente cartucce di calibro 7,62 NATO e cartucce SMI 74. L’uomo sarà giudicato per spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione non autorizzata di munizionamento da guerra. 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.