Guidonia – Nuovo sgombero per l’insediamento abusivo nel piazzale del multisala

Proprio nel pomeriggio di oggi è arrivata una nuova ordinanza di sgombero che interessa ancora una volta l’insediamento non autorizzato di nomadi. In data 7 novembre la Polizia Locale, recandosi sul posto in località “La Sorgente” e più precisamente in via dei Germogli constatava un insediamento abusivo.

 

Con l’ordinanza 399 e 400 di oggi, venerdì 11 novembre, il vicesindaco Davide Russo ordina lo sgombero immediato di ogni persona, mezzo e manufatto abusivo stanziante in via dei Germogli entro 48 ore dalla notificazione delle ordinanze.

 

Nell’ordinanza 399 si legge che durante il sopralluogo del 7 novembre erano presenti Antonio Rasizzi, 24 anni, Biagio Rasizzi, 27 anni, Antonio Mirabile 32 anni, Tanina Rasizzi 41 anni,  Francesco Rasizzi 19 anni. I presenti hanno fornito informazioni sulla proprietà dei veicoli presenti, risultano tutti coperti da assicurazione e sono i seguenti: Peugeout di Rosa Restivo, Renault di Francesco Rasizzi, Alfa Romeo di Gelsomino Di Giovanni, Audi di Biagio Rasizzi, Fiat di Fortunata Di Giovanni, Knaus di Biagio Rasizzi, Knaus di GIuseppa D’Amico, Fratelli Cresci di Agostino Serfilippi, Fendt Caravan di Antonio Rasizzi, Hobby di Fortunata Di Giovanni.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Sbornia del primo maggio, automobilista ubriaco investe il pedone

 

“Ritenuto che i rifiuti anche organici prodotti dalle persone che compongono gli insediamenti stessi che sono privi di ogni requisito igienico/sanitario, ed il loro scarico ed accumulo costituiscano pericolo per la salute pubblica nonché per gli occupanti stessi” si legge sull’ordinanza.

 

Con la 399 si ordina lo sgombero immediato di ogni persona, mezzo e manufatto abusivo stanziante sulla Pubblica Via (Via dei Germogli) e comunque dal territorio comunale, di ogni persona e cosa, entro il termine perentorio di quarantotto ore dalla notificazione della presente ordinanza, ai sig.ri: Antonio Rasizzi, Biagio Rasizzi, Antonio Mirabile, Tanina Rasizzi, Francesco Rasizzi.

 

insediamento guidonia nov17-2

Con la 400 si legge che la P.M. in via De Sica (Multisala) ha accertato la presenza di un insediamento abusivo in data 7 novembre consistente in 7 autoveicoli e 5 roulotte. Nel sopralluogo, a fornire informazioni ai vigili, c’erano: Bartolo Restivo nato nel 1981, Filippo Restivo nato nel 1986, Innocenzo D’Amico nato nel 1988. Devono sgomberare, allo stesso modo, entro 48 ore dalla notifica i signori: Bartolo Restivo con i seguenti mezzi: Alfa Romeo e roulotte, Filippo Restivo con i seguenti mezzi: Alfa Romeo e roulotte, Innocenzo D’Amico con Alfa Romeo, roulotte e autocarro. Devono sgomberare anche la Fiat con roulotte di FOrtunato Restivo, il Fiat Ducato e Alfa Romeo di Bartolo Restivo

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Strade Sicure, scattano i sensi unici nel quartiere

 

 

 

 

 

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.