TIVOLI – Un pugno alla nuca e lo strappo della catenina, caccia agli scippatori tatuati

Ieri pomeriggio a Villa Adriana due balordi aggrediscono due donne: una rapinata del collier. l’amica riesce a trattenere la borsa. Indaga la Polizia: gli autori sono italiani, indossavano mascherine, occhiali e felpe con cappuccio

Le hanno notate a passeggio e pedinate, attendendo il momento giusto per aggredirle e derubarle. Una rapina in pieno giorno quella consumata ieri pomeriggio venerdì 14 maggio ai danni di due donne cinquantenni nel centro abitato di Villa Adriana. Sul caso indagano gli agenti del Commissariato di Tivoli sulla scorta delle descrizioni fornite dalle vittime e su eventuali registrazioni dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

Secondo le prime informazioni raccolte da Tiburno.Tv, il fatto è accaduto verso le ore 18 all’angolo tra via Lago di Lesi e via Lago di Misurina, davanti al Centro commerciale dove aveva sede il supermercato Pam e la palestra Evolution.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Blitz nella cava ritombata, si cercano i rifiuti interrati?

I volti travisati da mascherine, occhiali da sole e cappucci delle felpe, i due balordi si sono appostati sulla rampa antistante l’ambulatorio veterinario e hanno sorpreso le donne alle spalle. Prima un pugno alla nuca per tramortirle, poi lo scippo. Una vittima si è vista strappare il collier da uno dei due balordi, mentre l’amica è riuscita a trattenere la borsa dopo una colluttazione col complice.

Pare che i rapinatori si siano dileguati di corsa lungo via Lago di Misurina per poi svoltare a via Lago d’Orta e probabilmente raggiungere la via Tiburtina. Sul posto è intervenuta immediatamente una volante del Commissariato di Tivoli e le vittime hanno fornito agli agenti una descrizione sommaria degli autori.

LEGGI ANCHE  MENTANA - Sullo scooter con 10 chili di hashish, presi i pony express dello spaccio

Sarebbero italiani a giudicare dalle poche parole pronunciate in dialetto romano, di età apparente di 25 anni, entrambi con vistosi tatuaggi sul corpo, uno sul sopracciglio, l’altro su una mano.

La caccia ai rapinatori è appena iniziata.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.