berloco nomentana hospital

NOMENTANA HOSPITAL – Rimosso il cordone sanitario

L'annuncio del presidente Desiderata Berloco in una lettera ai dipendenti

Il Nomentana Hospital potrà finalmente tornare ad accettare nuovi pazienti. È notizia di oggi che la Asl Roma 5 ha rimosso il cordone sanitario che di fatto ne bloccava l’accesso da circa un mese.

Ha espresso soddisfazione per l’esito della vicenda – dopo la revoca della cassa integrazione annunciata l’altro ieri – il presidente della struttura Desiderata Berloco.

“In questo particolare momento in cui la ripartenza ci consente di guidare con fiducia al futuro – ha scritto in una lettera di oggi a tutto il personale – è necessario che da parte di tutti noi si profonda il massimo dell’impegno, rispettando con scrupolo e serietà gli obblighi impostoci dell’emergenza Covid e le conseguenti misure emanate della Direzione Sanitaria. Non possiamo abbassare la guardia. Lo dobbiamo ai nostri pazienti, ai loro familiari e al territorio, ma soprattutto lo dobbiamo a tutti noi e alle nostre famiglie per poter agire in sicurezza e serenità. Per questa ragione esprimo fin d’ora a tutti gli operatori sanitari e non i più sentiti ringraziamenti per quanto andranno a fare al fine di scongiurare il sia pur minimo rischio di contagio, e nel contempo auguro a tutti un buon lavoro”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.