Zingaretti non ci sta e risponde alle bufale

Attacchi social

“Fuori come balconi”

Il presidente della Regione Zingaretti non ci sta e risponde a tono ad una bufala che lo ha riguardato da vicino. “Stanno fuori come balconi, son bugiardi che giocano con la vita delle persone”.

L’occasione è stata la vaccinazione a cui il governatore si è sottoposto domenica, il richiamo dopo la prima dose di AstraZeneca che aveva ricevuto l’8 maggio scorso. Solo che, dopo aver postato su Facebook la nuova somministrazione, per Zingaretti è arrivato l’attacco social con la pubblicazione da parte di un utente di una vecchia foto che lo ritraeva mentre faceva il vaccino antiinfluenzale.

“Ma quante dosi ha fatto? Chiedo per me non per l’amico, Zingaretti super dosato”. È il commento al quale il presidente ha risposto: “Vacciniamoci, liberiamo l’Italia da questo incubo, vogliamo salvare degli esseri umani dal rischio di morire, le imprese dal rischio di chiudere, i giovani dal rischio dell’alienazione, le famiglie dal rischio della disperazione perché l’economia non riparte”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  REGIONE LAZIO - Bonificata la discarica di Cupinoro

1 commento su “Zingaretti non ci sta e risponde alle bufale”

  1. Alessandro Urilli

    …ma questo è lo stesso Zingaretti che rideva del Covid a Febbraio 2020, dicendo che c’erano appena un paio di persone malate?…. E’ lo stesso che incitava a non aver paura e che diceva alla gente di “uscire a prendere un aperitivo e mangiare una pizza?”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.