Caro benzina, a Tivoli pompe a secco

Diversi distributori oggi hanno finito le scorte

Prime pompe di benzina rimaste a secco a Tivoli. Nonostante i rincari le scorte dei distributori di carburante sono esauriti o in via di esaurimento. “Ho trovato più pompe con la benzina esaurita a Tivoli, alla fine mi sono dovuto arrendere”, ha detto oggi a Tiburno un automobilista,Altrimenti avrei svuotato il serbatoio senza poter andare domani al lavoro”. Gli automobilisti, infatti, temendo anche il blocco dei trasportatori hanno fatto scorta e come ci sono stati minori approvvigionamenti considerata l’impennata dei costi.

Il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani, intanto, a Sky TG24, ha parlato di un “aumento prezzi ingiustificato“.

Il Codacons ha presentato esposto a 104 Procure e all’Autorità garante della concorrenza: possibili speculazioni a danno di consumatori e imprese.

SCIOPERO TRASPORTATORI BLOCCATO

La Commissione di garanzia per lo sciopero, invece, ha bloccato la mobilitazione degli autotrasportatori prevista per lunedì 14 marzo: non rispettati i requisiti minimi di preavviso e non è indicata la durata dello sciopero. Ma i trasportatori vanno avanti: “Siamo strozzati dai prezzi”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Fine del Ramadan, la comunità islamica festeggia in Moschea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.