Funerali di Sinisa Mihajlovic, Roma si commuove

A portare il feretro Stankovic, Lombardo e Mancini. In chiesa anche Totti e Lotito

A tre giorni dalla morte di Sinisa Mihajlovic, scomparso a 53 anni a causa della leucemia, oggi è stato il giorno dell’ultimo saluto. A partire dalla prima mattinata migliaia di persone, calciatori tifosi e gente comune, si sono ritrovati davanti alla Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Roma, a piazza della Repubblica per l’ultimo saluto all’allenatore serbo amato non solo per il pallone.

Il feretro di Mihajlovic è stato portato in spalla, tra gli altri, dagli ex calciatori della Lazio Dejan Stankovic e Attilio Lombardo e dal Ct della Nazionale italiana Roberto Mancini tra gli applausi dei tanti presenti. In chiesa, commossi, anche Totti e Lotito.

Ieri è stato il giorno della camera ardente al Campidoglio, dove sono arrivate migliaia di persone: tifosi da tutta Italia, appassionati e addetti ai lavori hanno omaggiato Mihajlovic, che si è fatto amare dal mondo del calcio per la sua schiettezza e lo spirito battagliero.

LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - MMA, Gabriele Cera esordisce con un ko al primo round

Mihajlovic portato al Verano

Il feretro di Mihajlovic portato al Cimitero Monumentale del Verano. All’uscita fumogeni e cori dei tifosi romanisti e laziali.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.