TIVOLI – Noemi Bocchi irride Mario Caucci: “Grazie per questi 10 anni unici”

Su Instagram la compagna di Totti replica all’ex marito con una foto accompagnata da risate e musica da circo

Alle copertine patinate dei rotocalchi di gossip ha preferito i Social.

Così Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti, ha replicato all’intervista rilasciata al settimanale “Chi” dall’ex marito, Mario Caucci Junior, il 35enne imprenditore del travertino, Team Manager della “Tivoli Calcio 1919” (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO).

A rivelarlo è la testata “Vanity Fair”, che sarebbe riuscita a “sbirciare sul profilo privato Instagram, aperto solo agli amici.

Secondo “Vanity Fair” Noemi Bocchi in una storia su Instagram avrebbe pubblicato una foto con tanto di dedica: «Grazie per questi 10 anni unici».

La foto è accompagnata da una musica da circo come colonna sonora e da una serie di emoji con le risate, quasi a voler sottolineare che l’ex marito abbia raccontato la loro relazione a modo suo.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Minaccia i passanti con la pistola e sperona le auto in sosta, denunciato

Mercoledì scorso 14 dicembre il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva pubblicato una lunga intervista in cui Mario Caucci per la prima volta ha rotto un silenzio durato quasi un anno, quando il nome dell’ex moglie ha iniziato ad essere associato dalle riviste specializzate di Gossip a Francesco Totti.

Dopo di me – aveva spiegato Caucci nell’intervista al settimanale “Chi” – qualunque persona scelga, non riuscirà mai ad eguagliare quello che è stato, per un semplicissimo fatto: che io l’ho amata più di qualsiasi altra cosa al mondo”.

Ma nella seconda parte dell’intervista Mario Caucci aveva affondato i colpi.

Lei ha dimenticato il suo passato – sono le parole dell’imprenditore al settimanale “Chi” – e ha sempre saputo perfettamente e continua a sapere oggi perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole.

Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie, qualsiasi cosa pur di ottenere i propri scopi”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Asl Roma 5, la Cisl denuncia: "Poco personale, servizi a rischio"

Quindi un paio di quesiti alla stampa con l’apparente intento di smontare l’immagine di Noemi Bocchi ricostruita dai giornalisti, ossia quella di una donna nata a Roma Nord, laureata alla Luiss in Economia, di professione flower designer e amante del padel.

Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma nord, che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto?”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.