FONTE NUOVA – Le dosi di cocaina nascoste nelle mutande, pusher in manette

I carabinieri arrestano un albanese di 23 anni, il Tribunale lo libera

Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e repressione dello spaccio di droga da parte dei carabinieri della Compagnia di Monterotondo.

Ieri, mercoledì 13 settembre, a finire in manette è stato O. S., un cittadino albanese di 23 anni e senza fissa dimora, trovato in possesso di 26 dosi di cocaina e arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, i militari del Nucleo Investigativo hanno notato il giovane a bordo di una Citroen a noleggio ferma in via Palombarese, nei pressi di un distributore di Santa Lucia, frazione del Comune di Fonte Nuova.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Traffico in tilt, disattivati i varchi Ztl fino alle 17

Il 23enne, già noto alle forze dell’ordine per ricettazione, ha manifestato segni di nervosismo, per questo i carabinieri hanno proceduto con la perquisizione personale e del veicolo noleggiato.

All’interno delle mutande sono spuntate sei dosi di cocaina e le altre venti erano occultate in un pacchetto di sigarette nascosto nel portaoggetti dello sportello lato guida.

Stamane, giovedì 14 settembre, il Tribunale di Tivoli ha convalidato l’arresto del ragazzo concedendogli la libertà in attesa di processo, considerata anche la sua incensuratezza per reati riguardanti lo spaccio di droga.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.