TIVOLI – Mense scolastiche, si parte dal 2 ottobre

La data di inizio del servizio e i giorni di sospensione durante l'anno scolastico

Il Comune di Tivoli informa le famiglie che a partire dal 2 ottobre 2023 avrà inizio il servizio di refezione scolastica per gli alunni di tutte le scuole comunali dell’infanzia e primaria, affidato a ditta specializzata nella ristorazione scolastica, selezionata con procedure ad evidenza pubblica.

Sono state fissate, cinque giornate di sospensione nell’erogazione del servizio mensa , in considerazione dell’interruzione delle attività educative e didattiche previste dal calendario regionale.

Va considerato, inoltre, che durante l’anno scolastico, in occasione di eventi culturali locali e manifestazioni fieristiche che interessano il territorio possono determinarsi ulteriori ed eventuali sospensioni delle predette attività rispetto a quelle previste da calendario regionale, anche con l’uscita anticipata, rispetto all’ordinario orario, disposta nei limiti dell’ autonomia scolastica.

LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - Più aule a scuola: 153 mila euro per i tramezzi in cartongesso

Il servizio di refezione scolastica sarà sospeso nelle seguenti date, salvo eventuali ed ulteriori giornate di sospensioni didattiche disposte per eventi non prevedibili, contingibili ed urgenti:

-22 dicembre 2023 (ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie);
-13 febbraio 2024 (martedì grasso);
-27 marzo 2024 (ultimo giorno di scuola prima delle vacanze pasquali);
-7 giugno 2024 solo per la scuola primaria (ultimo giorno di scuola primaria e secondaria);
-28 giugno 2024 per la scuola dell’infanzia (ultimo giorno di scuola infanzia).

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.