FONTE NUOVA – Dimissioni del sindaco, Forza Italia: “La città ritrovi la serenità”

Comunicato del Commissario locale azzurro Davide Tedeschini

In riferimento all’articolo FONTE NUOVA – Il sindaco Piero Presutti si è dimesso: “Motivi personali”, dal Commissario locale di Forza Italia Davide Tedeschini riceviamo e pubblichiamo:

Davide Tedeschini, Commissario di Forza Italia a Fonte Nuova

“Abbiamo appreso dalla stampa, con il gruppo consigliare di Forza Italia, delle dimissioni presentate dal Sindaco ing. Piero Presutti, che porterebbero al commissariamento del Comune di Fonte Nuova e a nuove elezioni comunali, dopo appena due anni dal voto.

Il partito di Forza Italia rappresentato in maniera esemplare in consiglio comunale dal Consigliere Gian Maria Spurio, segue con attenzione un evento improvviso e inaspettato.

Augurando il meglio al Sindaco, che dichiara di dimettersi per ‘motivi personali’, auspichiamo che la Città di più di 32.000 abitanti di Tor Lupara e Santa Lucia, possa al più presto ritrovare la serenità di cui necessita per la soluzione dei numerosi problemi di viabilità, del lavoro, del sociale, di opere pubbliche, dell’istruzione e della cultura, nonché della pulizia e del decoro urbano che la tormentano da anni”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Blitz nel ristorante, sequestrati 7 chili di salumi privi di tracciabilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.