FOTO & VIDEO Fonte Nuova – Tanti attori e calciatori per la festa della solidarietà in ricordo di Stefano e Cristian

memorial3
L’organizzatore Massimo Nardi con Michele Zarrillo

In tanti hanno voluto stringersi di nuovo intorno alla moglie di Stefano, Luana Sambenedetto, a cui sono stati donati i circa 10.000 euro d’incasso del torneo. Il calcio d’inizio del quadrangolare è stato dato dai pulcini del Fonte Nuova calcio, la squadra in cui militava il piccolo Cristian.

 

 GUARDA LA FOTOGALLERY

 

A scendere in campo una rappresentativa composta dagli amici di Stefano, la Nazionale cabarettisti capitanata da Antonio Giuliani, la Nazionale All Star sosia di Massimo Nardi e una rappresentativa dei carabinieri di Fonte Nuova e Mentana. A portare il loro sostegno a Luana e la piccola Michelle sono arrivate tante vecchie glorie di Roma e Lazio: Vincent Candela, che ha giocato anche nella squadra degli amici di Stefano e Cristian, Odoacre Chierico, Marco Amelia, Stefano Fiore, Giuliano Giannichedda, Giuseppe Favalli e Bruno Giordano.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Per realizzare il sottopasso vuole demolire il palazzo, Comune condannato
memorial2
Odoacre Chierico e Giancarlo Fisichella

Fra i volti noti dello spettacolo si sono visti Maurizio Battista, Kaspar Capparoni, Michele Zarrillo e Giancarlo Fisichella. Al momento dell’ingresso in campo, un improvviso arcobaleno è spuntato in cielo, quasi a simboleggiare quel ponte fra cielo e terra che voleva essere l’iniziativa. Antonio Giuliani, spesosi in prima persona per l’organizzazione del torneo insieme a Massimo Nardi e Massimo Mori, ha voluto promettere che ci saranno anche altre iniziative per sostenere la famiglia De Amcis e che sarà loro compito tenere sempre vivo il ricordo di Stefano e Cristian. Il prossimo anno il memorial si svolgerà allo stadio Flaminio e già prima di Natale si intende realizzare uno spettacolo teatrale a Guidonia dove l’intero incasso sarà devoluto di nuovo a sostegno di Luana e Michelle.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Inciampa nel tombino e si frattura, richiesti 25 mila euro di danni

Marco Scipioni

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.