Capena – Condannato Guidotti, il finto manager delle star che faceva prostituire le minori

La denuncia

I due imputati sono stati condannati anche al pagamento di una provvisionale di 15mila euro a favore della ragazzina e di 10mila per i suoi genitori, oltre ai danni da liquidarsi in sede civile. L’inchiesta della procura era partita dalla denuncia della madre della minore, messa in vetrina su un noto sito di annunci per incontri hot, nell’estate 2013. Decisione presa perchè insospettita dall’anomalo comportamento della figlia che aveva improvvisamente cambiato il suo tenore di vita con l’acquisto di abiti e borse firmate.

 

L’arresto

Glauco Guidotti, 55 anni, di fronte della prospettiva di accesso al patinato mondo dello spettacolo e della moda, riusciva ad illudere, e convincere, le giovani donne ad andare a letto con sconosciuti.

Si fingeva manager di modelle, uno di quelli capaci di lanciare aspiranti veline o indossatrici sulle copertine patinate delle riviste di moda e spettacolo. E invece sulla prima pagina dei giornali di mezza Italia ci è finito è lui con l’etichetta di “orco”. Una notizia che fece scalpore in zona, soprattutto perche Guidotti era conosciuto dai più come una persoan semplice e insospettabile

 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  SUBIACO - Roberto Mancini, omaggio al poliziotto eroe della Terra dei Fuochi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.