GUIDONIA – “Partita del Cuore”, continua la raccolta fondi per Raffy

La 15enne è affetta da una cardiopatia congenita e necessita di un intervento negli Usa

Continuano le attività organizzate dall’Amministrazione Comunale di Guidonia Montecelio per sostenere Raffaela, 15 anni, studentessa del Liceo Scientifico, affetta dalla nascita da una cardiopatia congenita complessa, l’anomalia di Ebstein, una patologia rarissima che riguarda la parte destra del cuore, della valvola tricuspide in particolare, e rappresenta appena l’1% di tutte le cardiopatie.
Raffaela necessita di un intervento cardiochirurgico economicamente molto impegnativo in una struttura ad altissima specializzazione negli USA, il Boston Children’s hospital.
Per questo sabato 11 maggio alle 19,30 si svolgerà la“Partita del Cuore”.
Sarà un pomeriggio di sport e solidarietà presso il campo Ocres Moca in via Pantane a Villalba, con sfide tra squadre giovanili del territorio e poi tra la rappresentativa Città di Guidonia Montecelio e la rappresentativa delle Associazioni del Territorio.
Durante la manifestazione, organizzata gratuitamente dall’Amministrazione grazie al supporto di diverse realtà associazionistiche della Città, sarà organizzata una raccolta fondi.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Polizia Locale, due motocicli a tre ruote per gli agenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.