San Polo dei Cavalieri – La “Notte degli angeli” in ricordo di Armando, Andrea ed Edo

La manifestazione è iniziata con il concerto della cover band 883 curata da Matteo Pizzolorusso, a seguire, e da qui il nome “La notte degli Angel”, il maestro Giuseppe Galli del Concerto Bandistico 1863, ha diretto Francesca Romano Giubilei, di San Polo dei Cavalieri, che ha dedicato ad Andrea, Edo e ad Armando due bellissime canzoni: la “Vita e Bella” e Meraviglio”.

notte angeli 2 notte angeli 3

Momento toccante quando i ragazzi delle associazioni “Gli amici di Armando” e “Gli Angeli del Sorriso” si sono uniti dietro un grande striscione riportante la scritta “Il vostro sorriso ci accompagnerà per sempre: ciao ragazzi”, a cui è seguito un lancio di palloncini e un lungo caloroso applauso di tutti i presenti.
Alla manifestazione sono intervenuti il sindaco di San Polo dei Cavalieri, Paolo Salvatori, il presidente de “Gli amici di Armando”, Gustavo
Alessandrini, ed una rappresentanza dell’associazione “Gli Angeli del Sorriso” di Marcellina.

Nel prosieguo dell’evento Donatella Leone ha presentato, la scuola di danza “La Salisa Starling Company” di San Polo dei Cavalieri, diretta dalla maestra Sara Silvestri e coadiuvata da Lucia Lentino. Le allieve hanno eseguito cinque balletti.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Riapre il parco pubblico, spuntano le siringhe
notte angeli 4 notte angeli 5

La serata è poi continuata con una breve esibizione canora della band “Scacco Matto” che ha coinvolto con entusiasmo i giovani presenti e successivamente con l’esibizione di Sara e Daniele, due ragazzi di San Polo dei Cavalieri, che hanno proposte delle belle coreografie. I saggi danzanti si sono conclusi con un’esibizione hip-hop a cura dei giovani della palestra “Gym Fit and free” di Gilda De Bonis.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.