Tivoli – Resti umani su via Tiburtina, è Tullio Romano l’anziano scomparso ad agosto 2015

La segnalazione agli uffici di polizia di Villalba è arrivata intorno alle 17. Una volta sul posto, rendendosi subito conto che si trattavano di resti umani, è stata allertata la Scientifica del romano tulliocommissariato di Tivoli, a supporto anche la Polizia locale tiburtina per gestire il traffico e tenere lontano i curiosi.
I poliziotti avrebbero subito escluso che si potesse trattare dell’altro anziano scomparso in zona, il 90enne Mario Giulani di Villanova, di cui non si hanno notizie dallo scorso primo marzo. Questo per lo stato in cui sono stati trovati i resti. L’ipotesi più accredita fu subito quella di Tullio Romano, praticamente confermata quando, nei brandelli di vestiti intorno alle ossa, sembra sia stato ritrovato anche un documento di identità.
Sono in corso gli accertamenti del Dna, anche se ormai appare chiara la tragica scoperta.
Tullio Romano, originario di Napoli ma residente a Villa Adriana, a Tivoli, scomparve nel nulla il 5 agosto 2015. Da allora nessuna segnalazione. E probabilmente è sempre stato li, su via Tiburtina all’incrocio con lo svincolo per Villaba, all’altezza della cava Estraba.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  SUBIACO - Ospedale, nonna Pierina festeggia i cento anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.