Rissa tra 50enni ubriachi, il Questore chiude la discoteca “Studio 7”

A farne le spese è lo storico tempio delle notti romane degli over 30. Il titolare: “Mai accaduto in 41 anni”

Uomini di 50 anni ubriachi che se le danno di santa ragione in discoteca. Era accaduto all’alba di domenica 14 aprile allo “Studio 7”, la nota discoteca di via Grottarossa a Roma frequentata da over 30.

Per questo ieri sera, venerdì 25 aprile, gli agenti del commissariato Flaminio hanno notificato al titolare la sospensione della licenza per dieci giorni e hanno affisso all’ingresso del locale il cartello con la dicitura “Chiuso con provvedimento del Questore”.

Lo rende noto la Questura di Roma in una nota diffusa nella giornata di oggi, sabato 26 aprile.

Il provvedimento fa seguito ai disordini avvenuti nella notte tra sabato 13 e domenica 14 aprile, quando gli stessi poliziotti del commissariato Flaminio intervennero nel tempio delle notti romane per una grave rissa fra tre persone.

LEGGI ANCHE  ARSOLI - Santissima Trinità, il programma del pellegrinaggio

A picchiarsi non erano ventenni, ma tre uomini di 50 anni tutti denunciate dagli agenti per rissa alla Procura di Roma.

Dalle indagini è emerso che nel parapiglia, causato anche dal massiccio consumo di alcol, un 52enne era stato colpito al volto, era caduto sul pavimento sbattendo la testa contro un gradino e finendo all’ospedale Villa San Pietro per una grave emorragia cerebrale.

Parallelamente, su input dello stesso commissariato, la Divisione di Polizia Amministrativa ha avviato un’istruttoria al termine della quale il Questore, applicando l’articolo 100 del testo unico delle leggi di Pubblica Sicurezza, ha emesso il provvedimento di chiusura per dieci giorni.

LEGGI ANCHE  MENTANA – Marciapiede dissestato in via Spontini: la signora Maria Pia non può uscire di casa

Stamane sulla pagina Facebook la discoteca ha avvisato la clientela che il locale resterà chiuso per la serata di oggi, sabato 27 aprile.

“Purtroppo – ha commentato il titolare – per il comportamento scellerato di tre individui, è stata disposta la chiusura temporanea del locale, dopo ben 41 anni di ineccepibile gestione. Grazie per la vostra comprensione”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.