TIVOLI – Elezioni, l’avvocata Giovanna Marconi candidata sindaca del Pd

Comunicato stampa del Partito Democratico e delle liste civiche "La Città in Comune" e "La Rete dei Cittadini"

Dal Partito Democratico di Tivoli e dalle liste civiche “La Città in Comune” e “La Rete dei Cittadini” riceviamo e pubblichiamo:

“Il Partito Democratico, La Città in Comune e La Rete dei Cittadini hanno individuato nell’avv. Giovanna Marconi il profilo ideale a perseguire il progetto di rinascita di Tivoli che possa dare voce alla domanda di partecipazione e di cambiamento e si ponga come obiettivo l’impegno a lavorare per la coesione della nostra Comunità, ampliando le tutele sociali e aumentando le opportunità di lavoro e di investimento.
Con Giovanna Marconi possiamo affrontare la sfida che ci attende per le elezioni amministrative di giugno: preparazione, esperienza, professionalità, entusiasmo e una capacità di rappresentare le istanze del territorio con caparbietà, competenza e tenacia.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - “Partita del Cuore”, Fabrizio Moro scende in campo per Raffy

Siamo felici che abbia accettato la nostra proposta di candidatura e siamo pronti per questo viaggio insieme che ci permetterà di cambiare il volto della nostra Tivoli.

Per fare questo ci rivolgiamo alle tiburtine ed ai tiburtini, ai democratici e alle democratiche che si ritrovano nelle istanze riformatrici e progressiste e ai moderati e alle moderate che intendano opporsi alla deriva populista e opportunista e al ritorno della fallimentare gestione amministrativa della destra nostrana, per costruire con Giovanna Marconi un futuro migliore per la nostra città”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.