Roma Est – Rissa a bordo di un bus, in fuga i passeggeri. In manette un 48enne armato di coltello

I poliziotti, arrivati sul posto, hanno incontrato alcuni passeggeri in fuga, dalle quali hanno avto conferma di quelloc he stava accadendo, e che i partecipanti alla rissa stavano distruggendo l’autobus, uno di loro aveva un coltello.
Una pattuglia del commissariato Prenestino ha bloccato cinque adolescenti, di cui uno con in mano la cinta dei pantaloni, che correvano lungo la via Prenestina. I ragazzi, tutti minorenni di nazionalità egiziana, corrispondevano perfettamente alle descrizioni date dai testimoni ed uno di loro era ferito ad una mano.
Nello stesso momento, una volante ha fermato quella che poi risulterà essere la controparte nella rissa, ovvero P.A., cittadino romeno di 48 anni. L’uomo ha reagito violentemente al controllo degli agenti, colpendoli con calci e pugni e, solo con l’intervento delle autoradio dei commissariati San Basilio e Casilino, sono riusciti a bloccarlo definitivamente. P.A., nascosto nei pantaloni, aveva il coltello a serramanico con il quale aveva partecipato alla rissa e ferito l’adolescente.
Gli agenti, dopo aver ricostruito l’intera vicenda, anche grazie alle numerose testimonianze raccolte, hanno arrestato P.A. per rissa aggravata dall’uso delle armi, resistenza ed oltraggio a Pubblico ufficiale e danneggiamento. Mantre i conque ragazzi egiziani sono stati denunciati all’Autorità giudiziaria minorile ed affidati ad una casa famiglia della provincia.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Anziani alle Terme, aperto il bando per il soggiorno estivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.