Incendio in un appartamento di Corcolle, muore carbonizzata una 65enne

A nulla sono valsi i soccorsi, cinque squadre dei vigili del fuoco impegnate per almeno un paio d’ore nello spegnimento dell’incendio. Da quanto di apprende, la vittima, Anna Scarselletta, 65 anni affetta da sclerosi multipla e di conseguenza con scarsa capacità motoria, si trovava nella sua camera da letto quando le fiamme sono divampate coinvolgendo poi tutta la casa.

Sul posto, oltre ai pompieri e al personale sanitario, i carabinieri della compagnia di Tivoli che indagano sul caso. I militari, diretti dal capitano Marco Beraldo, non escludono nessuna ipotesi. incendio corcolle2L’appartamento è completamente carbonizzato rendendo ancora più difficile la ricostruzione esatta dei fatti e, soprattutto, cosa abbia causato la combustione. Tra le ipotesi, quella di una sigaretta accesa visto che la 65enne era una fumatrice. Ma le indagini dei carabinieri si rivolgono anche all’assistenza sanitaria di cui la donna, proprio per la sua patologia, aveva bisogno. Tutto lascierebbe supporre che in quel momento fosse sola. 

La famiglia della vittima è ovviamente colta da enorme dolore, molto conosciuti in zona, vivono da più di 40 anni a Corcolle. Alcuni di loro proprio in quella piccola palazzina a due piani costruita molti anni fa.

 

Veronica Altimari

 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Messaggi WhatsApp agli elettori, chi si spaccia per il sindaco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.