Capena e Fiano Romano – Controlli a tappeto dei carabinieri, tre arresti

CAPENA – Un cittadino albanese di 29 anni è stato arrestato per reingresso abusivo nel territorio nazionale: l’uomo era stato espulso lo scorso 27 aprile dal Prefetto di Viterbo. Il 29enne è stato sorpreso a bordo di un’autovettura in via degli Olmi.

Su via Tiberina i militari hanno fermato un 36enne, originario del Gambia e ospite del C.A.S. di via Paolo Savi a Roma, poiché sorpreso a cedere una dose di eroina a un ragazzo del posto. Il pusher è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

 

FIANO ROMANO – I militari di Capena hanno trovato a Fiano Romano un 22enne che ha violato i domiciliari ed è stato arrestato con l’accusa di evasione.

LEGGI ANCHE  Cortei sindacali, dei trans e dei Sikh: le strade chiuse oggi a Roma

 

CONTROLLI NOTTURNI NELL’AREA TIBERINA – I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Monterotondo hanno denunciato a piede libero un 19enne di Fara Sabina poiché, durante la perquisizione della sua auto, è stato trovato in possesso di un coltello serramanico con lama di 10 centimetri.

In totale sono stati controlli 34 veicoli, identificate 48 persone e segnalati tre giovani in qualità poiché assuntori di sostanze stupefacenti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.