Monterotondo, 7 luglio – assemblea pubblica in Sala Consiliare

Il 30 settembre 2018, come previsto, andrà in scadenza il contratto di affidamento in gestione della piscina comunale alla Soc. Aria Sport.

L’Amministrazione comunale, per il tramite della stazione unica appaltante Città Metropolitana di Roma, sta pertanto predisponendo gli atti per una nuova gara ad evidenza pubblica, a seguito della quale verrà individuato il nuovo gestore dell’impianto natatorio per i prossimi cinque anni.

Il Comune ha spiegato che  l’obiettivo di trovare un percorso di uscita e di entrata armonico tra vecchio e nuovo gestore non è andato totalmente in porto, pertanto oggi l’Ente cerca di recuperare il tempo perso e ora spiega che da settembre le cose cambieranno.

LEGGI ANCHE  TIVOLI – Case popolari, l'inquilino riconsegna le chiavi: assegnato l’alloggio al terzo in graduatoria

Con la nuova gara, e il suo relativo bando, già da settembre si individuerà il nuovo gestore in modo tale che la stagione sportiva 2018-2019 possa svolgersi senza ritardi. E ancora: “Si avvisano quindi tutti i cittadini che intendono praticare le diverse attività sportive presso lo Stadio del Nuoto di Monterotondo che le iscrizioni per la prossima stagione sportiva 2018/19 dovranno essere fatte presso quello che sarà individuato quale soggetto affidatario della gestione dell’impianto natatorio per i prossimi anni.

Tutti i documenti concernenti la gara per il nuovo affidamento saranno presto consultabili sul sito istituzionale nella sezione “Amministrazione Trasparente”.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.