Fiera di Roma, via alla “tre giorni” – Testimoni di Geova: in diecimila affrontano il tema del coraggio

Famiglia, lavoro, crisi economica, rapporti sociali, tempo libero, social network: ogni voce di questo elenco reclama attenzione e coerenza. I Testimoni di Geova lo sanno bene ed è per questo che da domani, venerdì, fino a domenica 22 luglio e negli altri due fine settimana successivi (27-29 luglio, 3-5 agosto) si ritroveranno per affrontare questo argomento così complesso nei Padiglioni 1 e 2 della Nuova Fiera di Roma, ingresso Est.

I lavori dei tre Congressi dureranno tre giorni: quello che “apre” domani vedrà impegnati quasi diecimila Testimoni, provenienti da tutto il Lazio e zone dell’Umbria e dell’Abruzzo. Al termine di questo triplice appuntamento romano, saranno trentamila i delegati che avranno condiviso il materiale preparato per l’occasione, materiale ispirato come sempre alla Bibbia.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - In fiamme il chiosco del Lunganiene, era un ritrovo per senzatetto?

I lavori inizieranno da venerdì a domenica alle 9.20 per concludersi alle 16.50 venerdì e sabato, e alle 15.50 domenica. Come sempre l’ingresso è gratuito e aperto al pubblico e non si fanno collette. I Testimoni di Geova sono otto milioni e mezzo nel mondo, e oltre 250 mila in Italia. Ai settanta congressi in programma questa estate in Italia (in 14 lingue), sono previsti più di  trecentomila delegati. Per ulteriori informazioni si può consultare jw.org

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.