CASTEL MADAMA – Forno in fiamme alla vigilia dell’inaugurazione

Atto vandalico contro la nuova attività in via della Libertà, la condanna dell’amministrazione. Indagano i carabinieri di Tivoli

Per fortuna le fiamme si sono fermate alla serranda, ma poteva finire molto peggio. Saranno i carabinieri di Tivoli ad accertare si tratti di un atto vandalico o di una intimidazione ad originare l’incendio divampato nella notte tra domenica 17 e lunedì 18 gennaio a Castel Madama.

A subire i danni è stata la saracinesca del “Forno Sisti”, un’attività storica in via della Libertà 49 che ha recentemente cambiato gestione e che è stata inaugurata proprio lunedì scorso.

“Un atto vandalico che offende tutta Castel Madama”, commenta in una nota il Sindaco Domenico Pascucci e gli amministratori comunali che ripongono massima fiducia nel lavoro delle Forze dell’ordine impegnate sul territorio. “E’ stata buttata della benzina e dato fuoco alla serranda – spiega ancora il sindaco – L’amministrazione comunale condanna ogni atto intimidatorio e violento. I locali non hanno subito danni e gli amministratori esprimono la loro solidarietà e vicinanza ai proprietari dell’immobile e agli esercenti”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - “Regala un battito d’amore a Raffy”, spettacolo di beneficenza al Centro anziani

Ancora ignoti gli autori e le motivazioni.

“In questo momento così difficile per tutti – proseguono gli amministratori nella nota – la solidarietà verso le attività commerciali dovrebbe essere più accentuata. Questi atti vandalici sono vili e Castel Madama non merita tutto questo”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.